Questo post é stato letto 19340 volte!
La Serie bwin Cup è il primo campionato amatoriale di calcio a 5, su scala nazionale, patrocinato dalla Serie Bwin.
Un evento unico in cui, in ciascuna delle 22 città della Serie bwin, si disputerà un campionato di calcio a 5 riservato a praticanti a livello amatoriale.
Ogni tappa della Bwin Cup vedrà protagoniste squadre che si contenderanno l’accesso alla finale nazionale.
Per i vincitori di ogni tappa c’è in palio la muta completa della squadra della serie Bwin della propria città ed è proprio con questi colori che le 22 finaliste si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria finale.
In palio c’è un fantastico volo a Madrid per assistere ad una partita del Real Madrid dagli spalti di uno degli stadi più affascinanti d’Europa: il Santiago Bernabeu.
Per la tappa di Reggio Calabria è stata scelta la località di Lazzaro, il prestigioso torneo si svolgerà presso il rinnovato centro sportivo Polivalente di Lazzaro ,con una grossa novità per gli atleti che giocheranno le loro gare sul nuovo ed Innovativo manto di erba sintetica, le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 31 di dicembre.
Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 8 ad un massimo di 10 giocatori , per tanto accettiamo anche singoli calciatori che non riusciranno a formare una squadra e che andranno a far parte di organici assortiti dall’organizzazione.
La sola quota d’iscrizione da versare per ogni squadra è di 150 Euro, invece per chi vorrebbe acquistare anche il kit da gara il costo sempre in riferimento ai 10 membri è di 300 Euro (Kit da gara + Calzettoni + numero ).
Invece il singolo calciatore dovrà versare la quota di 15 euro, e se vorrà acquistare anche il kit da gare come sopra specificato dovrà versare in totale 30 Euro. Al Campionato Nazionale Bwin Cup non potranno partecipare giocatori che militano nei campionati F.I.G.C. per le seguenti categorie: Serie Professionistiche (A-B-C1-C2), Semiprofessionistiche (Serie D), Dilettantistiche (Eccellenza-Promozione), Calcio a 5 (Serie A/1 – A/2 – B – C/1).
Questo post é stato letto 19340 volte!