Latina-Reggina, le interviste del dopo gara

Questo post é stato letto 20930 volte!

Queste le dichiarazioni raccolte al termine della gara tra Latina e Reggina

 

Foti: “Ulteriore dimostrazione di incapacità, domani valuteremo quali provvedimenti adottare.Credevo che fosse una squadra forte ma invece si sta dimostrando il contrario.Dobbiamo rimboccarci le maniche per uscire da questa situazione. Servono solo i fatti. Le considerazioni sono solo negative”

 

Giacchetta: “Abbiamo perso un’altra partita negli ultimi minuti, la situazione sta diventando pericolosa. Ci stiamo complicando la vita e dobbiamo trovare un modo per uscire da questa situazione. Gli episodi negati non una scusante. Testa bassa e lavorare, solo cosi’ si esce dalla difficoltà”

 

Adejo: “Secondo me un pareggio ci stava. Servono i fatti, con le parole non otterremo nulla. Il Latina non aveva avuto grosse occasioni, era una partita bloccata, c’è stato un rimpallo che ci ha condannato nell’episodio del gol partita”.

 

Castori: “Calo a livello caratteriale Direi più calo fisico che caratteriale, nel primo tempo non abbiamo giocato male, poi abbiamo pagato la stanchezza. Il Latina ha trovato il gol a pochi minuti dal termine ma non penso avesse costruito tanto sino a quel momento. Dovevamo portare un pareggio a casa “.

 

Questo post é stato letto 20930 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *