L’ASD Reggio Calabria cade a Leonforte

Questo post é stato letto 30070 volte!

L’ASD Reggio Calabria impegnata oggi contro la Leonfortese doveva conquistare i 3 punti per continuare la risalita in classifica ma qualcosa è andato storto.

Gli uomini di Cozza partono bene ma sprecano tanto. Dopo pochi minuti Bramucci a due passi dalla porta spreca su un assist invitante di Oggiano. La legge del calcio è dura e colpisce ancora una volta. Gol sbagliato, gol subito.

Al 15′ Lo Coco con un bel destro trova il gol che porta in vantaggio la Leonfortese, vantaggio che però dura poco. Foderaro trova il pareggio dopo soli 5 minuti con un bel diagonale al volo.

Primo tempo che termina sul risultato di 1-1.

Nella seconda frazione di gara gli Amaranto tornano in vantaggio con Bramucci. La palla rinviata sbatte sul corpo del giocatore amaranto, finisce sul palo e ancora Bramucci è veloce a ribadirlo in rete.

A 20 minuti dal termine Ventrella respinge con i pugni, ma lo fa in malo modo, la palla sbatte su un avversario e finisce in rete, risultato di nuovo in parità. Pochi minuti dopo su un’altra palla inattiva la Leonfortese riesce a far male ancora all’ASD Reggio Calabria. Palla che arriva velenosa nell’area piccola e Raimondi è bravo a spingerla in rete.

3-2 per la Leonfortese.

Negli ultimi minuti la squadra di Cozza non riesce a rendersi pericolosa e si arrende alla compagine siciliana, interrompendo anche la striscia di risultati utili consecutivi.

 

Questo post é stato letto 30070 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *