Questo post é stato letto 23330 volte!
L’A.S.D. Luck Volley vince, ma non convince, al “Palloncino” Comunale di Catona contro la Graphic Neon Catona.
Cosa importante l’A.S.D. Luck Volley conquista i 3 punti che le consentono di restare a punteggio pieno nella classifica del Campionato Regionale di serie C. Mister Francesco Pavone e Annalisa Parra schierano una formazione confermata quasi integralmente rispetto a quella che vinse contro il Rossano.
La compagine ospite scende in campo con Andrea Neri in cabina di regia, Leandro Malara nel ruolo di opposto, Stefano Remo e Gabriele Branca centrali, Marco Mercurio ed Alessandro Sterminio posti 4, Fabio Flaviano nel ruolo di libero (al posto dell’indisponibile Fabio Remo).
Primo set molto combattuto ed equilibrato; si lotta punto a punto fino alla fine e il punteggio sorride all’ A.S.D. Luck Volley (22-25). Anche il secondo set viene conquistato dalla compagine reggina, che si dimostra più sicura e tranquilla delle proprie capacità e qualità (16-25). Terzo set all’insegna del nervosismo per i giocatori ospiti che contestano alcune decisioni arbitrali; la compagine di casa dimostra maggiore determinazione e fa suo il set (25-16), grazie anche ai numerosi errori commessi dalla Luck.
Il quarto, ed ultimo, set viene vinto dall’A.S.D. Luck Volley dopo un avvio difficile, che porta la Graphic Neon Catona fino al massimo vantaggio: 17-12; i giovani reggini dimostrano voglia di vincere e grinta, riuscendo a portare a casa il match, con il punteggio di 22-25. Mister Pavone ed i ragazzi avranno molto da lavorare in questa settimana, per provare a correggere alcuni meccanismi che ancora non funzionano bene e non permettono alla Luck Volley di giocare in modo più fluido e con più tranquillità.
Prossimo appuntamento, Sabato 29 Ottobre nella palestra comunale “G. Campagna” di Reggio Calabria, alle ore 17:00, contro una formazione che sta facendo molto bene e che si trova anch’essa in testa al campionato: la Donrusso Nova Volley Cetraro.
Formazione Catona: 1 Gattuso, 2 Orsa, 3 Reitano, 4 Bua, 6 Vizzari, 7 Sapienza, 8 Chirico, 10 Obeidt, 11 Cama, 12 Foti, 13 Muscolo; I Allenatore: Nucera A. Dirigente Accompagnatore: Hoxha B.
Formazione Luck: 2 Sterminio (19 pt.), 3 Mercurio (17 pt.), 4 Giordano (n.e.), 5 Branca (4 pt.), 6 Neri (K; 1pt.), 8 Malara (6 pt.), 10 Ficara (n.e.), 11 Remo S. (11 pt.), 12 Rappoccio (n.e.), 18 Flaviano (L); I Allenatore: Pavone F. II Allenatore: Parra A. Dirigente Accompagnatore: Marino R. D.
I Arbitro: Moscato R. II Arbitro: Catania G.
Questo post é stato letto 23330 volte!