Questo post é stato letto 17160 volte!
È arrivato a Vibo Valentia nella stagione 2008/2009 ed ha subito familiarizzato con la società ed i tifosi, tanto da meritarsi l’affettuoso nomignolo in stile calabrese “Don Vincenzino Bello”.
Il feeling con il Presidente Pippo Callipo e tutto lo staff è stato tale da spingere Vincenzo Simeonov ad indossare la maglia della Volley Tonno Callipo per tre stagioni agonistiche, ricoprendo nelle ultime due il ruolo di capitano e trascinatore della squadra giallorossa.
Ha manifestato da subito grande grinta e forte attaccamento ai colori societari sia in campo, sia quando, a causa di qualche infortunio, era costretto ad incoraggiare i suoi compagni dalla panchina, sia durante le cene sociali esprimendo, con i suoi brevi ma incisivi discorsi, affetto e condivisione degli obiettivi e della filosofia del Presidente Callipo.
“Voglio salutare personalmente, con un pizzico di commozione, il nostro Capitano Vincenzo Simeonov ringraziandolo di cuore per quanto ci ha dato in questi anni, sia a livello professionale che a livello umano”, dichiara il Presidente Pippo Callipo. “Oggi le nostre strade si dividono ma sono certo che ci legherà sempre un rapporto di affetto e stima reciproca. Auguro, a nome mio e di tutto il mio staff, ogni bene a Vincenzo, alla sua dolce compagna Gheri ed alla loro bellissima primogenita Kaila, che abbiamo visto nascere a Vibo Valentia e in questi anni al palazzetto muovere allegramente i suoi primi passi”.
Questo post é stato letto 17160 volte!