Questo post é stato letto 20820 volte!
di Luigi di Bernardo
La Vis, al PalaBotteghelle (ore 18.30) cerca il terzo successo consecutivo nel primo derby calabrese della stagione contro la Nertos Cosenza degli ex Pellegrino Yasakov e Vazzana. In pochi si aspettavano una partenza così lanciata della compagine del presidente Barreca, rinnovata per otto decimi ma già amalgamata al punto giusto. Un mix vincente di esperienza e gioventù, con i veterani Grasso e Tramontana ad alti livelli fin da subito e i “baby” Vozza, Barrile, Cedro, Ielo, Dario e Riccardo Costa già perfettamente integrati negli schemi di coach D’Arrigo.
Stati d’animo diametralmente opposti fra i due quintetti. I bianco/amaranto reggini, reduci da due convincenti successi, sono lanciatissimi mentre i cosentini sono ancora a secco di successi.
Per il match di domani, con ogni probabilità, la Vis dovrà fare a meno di Carnazza. La guardia messinese non si è mai allenata con i compagni nel corso di questa settimana e un suo impiego appare alquanto improbabile. Incerta anche la presenza di Arena.
Questo post é stato letto 20820 volte!