La Valle Grecanica sfida la capolista

valle grecanica

Questo post é stato letto 16640 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Si giocherà lunedì pomeriggio il derby contro l’Hinterreggio. Manca soltanto l’ufficialità dello spostamento della partita nella quale la Valle Grecanica dovrà vedersela contro la capolista. Il luogo dell’incontro é previsto al “Campoli di Bocale” vista l’indisponibilità del comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo, ancora alle prese con problemi di restyling del manto erboso.

Continua, quindi, il peregrinare della squadra in attesa di fare ritorno “alla base”. In un primo momento si era ipotizzato di far disputare il match il terreno di gioco di via Ravagnese come possibile soluzione vista l’indisponibilità di Bocale sia sabato che domenica, in virtù della presenza del Cittanova Interpiana. Nelle ultime ore erano cresciute le quotazioni per questa soluzione che sicuramente scontenterà molti tifosi visto che si tratta di un giorno lavorativo.

Si tratterà di un vero e proprio posticipo che, comunque, non scontenterà tutti coloro che non vorranno perdersi questa partita che, al di là delle questioni opposte di classifica, assume un valore diverso visto che si tratta pur sempre di una stracittadina. Il calcio d’inizio é fissato alle 14.30 anche se ormai si aspetta l’ufficialità da parte della Lega. Non sarà sicuramente dell’incontro Sansone che è stato squalificato anzitempo contro l’Acireale.

Una grave perdita per la squadra che arriverà a questo incontro con l’urgente bisogno di fare punti vista la situazione di classifica precaria nella quale versa. Le ultime due sconfitte consecutive, per di più contro dirette avversarie per la salvezza, non permetteranno a Manganaro e compagni ulteriori passi falsi.

La paura potrebbe fare la sua parte anche se, arrivati a questo punto della stagione, i giallo rossi non hanno più nulla da perdere. Dall’altra parte ci sarà una squadra costruita per vincere il torneo approdando in Lega Pro ed i risultati fino a questo momento stanno dando ragione alla società che ha operato bene sul mercato.

Questo post é stato letto 16640 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *