Questo post é stato letto 21940 volte!
Oltre il danno anche la beffa. La Valle Grecanica è tornata da Caltanissetta con la consapevolezza di aver disputato una partita accorta senza rischiare quasi nulla anche se alla fine la classifica piange.
Infatti, una punizione di Avola ha condannato Cordiano a compagni ad una sconfitta immeritata che, alla fine, non ha rispecchiato i valori espressi in campo con i grecanici che avrebbero meritato almeno il pareggio. Tuttavia, il calcio è anche questo e bisogna accettare il risultato e ripartire subito pensando al prossimo avversario che si chiama Sambiase.
Mercoledì alle ore 18 andrà in scena il recupero della partita rinviata al 23’ del primo tempo per l’infortunio accorso all’arbitro. Il match arriva in un momento non esaltante per i giallo rossi che hanno rimediato tre sconfitte nelle ultime tre partite. La squadra, però, ha palesato dei grossi passi in avanti che fanno ben sperare per il futuro. Si spera di recuperare Zampaglione che contro la Nissa è andato in panchina a causa delle non perfette condizioni fisiche. L’assenza dal primo minuto del bomber del campionato, entrato soltanto nel finale, ha portato il tecnico Carella a schierare un 4-3-1-2 con Borghetto a sostegno delle due punte Niscemi e Zampaglione. Rispetto alla partita contro il Real Nocera, soltanto Pascuccio è stato confermato mentre accanto al vice capitano, che sarà assente contro il Sambiase per squalifica, è stato schierato Taverniti.
Oliva ha ripreso il suo posto a sinistra spingendo molto sulla fascia mentre Aloi è stato preferito ad Aguglia che si è seduto in panchina per la prima volta dall’inizio del campionato. In mezzo al campo spazio a Lori dal primo minuto al posto di Ioppolo, entrato soltanto nella ripresa. Adesso c’è subito da preparare la prossima trasferta prima dell’incontro tra le mura amiche contro l’Acireale. In gruppo dovrebbe rivedersi Vazzana mentre potrebbe essere attuata una sorta di turnover per far rifiatare alcuni degli uomini più rappresentativi e più impegnati in questo scorcio di stagione.
Questo post é stato letto 21940 volte!