La Valle Grecanica juniores affronta il Francavilla

Questo post é stato letto 20320 volte!

domenico zampaglione

E’ ripresa la preparazione dei giallo rossi in vista del prossimo turno di campionato quando al comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo sarà di scena l’Atletico Nola, squadra che attualmente occupa l’ultimo posto in classifica a 0 punti.

Cordiano e compagni cercheranno di ottenere l’intera posta in palio sulla scia dell’entusiasmo dei risultati positivi ottenuti in questo avvio di stagione nonostante la beffa finale, e conseguente pareggio, rimediato in quel di Noto. Il terzo posto, considerando anche il fatto che già è stato sostenuto un turno di riposo, fa pensare naturalmente in grande. Mancherà per squalifica Mazzei mentre rientrerà Calabrò. Molti i dubbi per il tecnico reggino che non potrà, quindi, disporre della verve e dello status di under a centrocampo di Mazzei ed opterà sicuramente sull’inserimento in campo di un giovane dal primo minuto portando naturalmente ad alcune modifiche. Dovrebbe essere Aloi a giocare a centrocampo con il sacrificio di Oliva oppure, ipotesi non tanto remota, l’inserimento di Lori o Vazzana a centrocampo.

Tutte ipotesi che al momento non trovano conferma così come rimane da assegnare una maglia al centro della difesa con Taverniti e Calabrò che si contenderanno il posto accanto a Pascuccio. In porta ancora fiducia a Volturo con Zara che scalpita per avere una chance mentre in attacco confermato il trio delle meraviglie Niscemi-Zampaglione-Tiscione con quest’ultimo ancora alla ricerca del primo goal in campionato.

Intanto oggi pomeriggio la squadra juniores sarà impegnata sul campo del Francavilla. I ragazzi di mister Marra cercheranno di dare seguito all’importante vittoria ottenuta nel debutto di sabato scorso quando al “Tina Abenavoli” di Bagaladi, Salvatore Pansera e Vita siglarono le due reti che decisero la partita. Un risultato importante che testimonia il lavoro della società anche nel settore giovanile allestito in estate e già ben amalgamato per far bene nella stagione alle dipendenze del giovane tecnico Marra che ha messo alle spalle una gloriosa carriera per intraprendere questa nuova avventura.

Questo post é stato letto 20320 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *