Questo post é stato letto 20450 volte!
Stage di giovani interessanti al comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo. Nel pomeriggio di mercoledì la Valle Grecanica ha visionato molti calciatori classe 91-94. E’ stato un “provino” proficuo sotto molto punti di vista che ha dato la possibilità alla società di guardare più da vicino alcuni giocatori che potrebbero fare al caso della rosa che affronterà la prossima difficile stagione.
“Abbiamo potuto constatare che oggi pomeriggio (ieri, ndr), ci sono stati giocatori giovani interessanti. – ha dichiarato il ds Gino Borghetto. – Alcuni di loro dovranno essere visionati nuovamente e non è escluso che possano fare al caso nostro”.
La Valle Grecanica naturalmente rimane attenta al mercato soprattutto nel reparto delicato degli under dove al momento sono soltanto tre le pedine che hanno sposato il nuovo corso. Servono under interessanti da lanciare subito nel giro della prima squadra come dimostrato dalle selezioni effettuate nella giornata di ieri.
“Aspettiamo i prossimi giorni per prendere ulteriori decisioni- ha aggiunto Borghetto. Non è escluso che da questi giovani possano scaturire i campioni del domani”. Sono ore frenetiche, quindi, in casa giallo-rossa e nelle prossime 72 ore non è escluso che la società possa annunciare qualche altro colpo importante che possa delineare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Iannì.
Tante le novità in arrivo con la riconferma anche di qualche giocatore della passata stagione. Una di queste riguarda l’ingaggio del nuovo preparatore atletico. Enrico Etna ricoprirà il ruolo e metterà la sua esperienza al servizio della società curando i portieri che verranno ingaggiati. Si tratta di un altro acquisto di grande spessore che aggiunge un altro tassello importante alla dirigenza che rimane impegnata su più fronti.
Questo post é stato letto 20450 volte!