La Valle Grecanica ha fatto otto

Questo post é stato letto 21220 volte!

La Valle Grecanica ha fatto otto. Gli ultimi arrivi di Romeo e Stillitano hanno aumentato ulteriormente la rosa della compagine giallo rosso. Il week end, infatti, è risultato molto proficuo per la società grecanica che continua la sua campagna di rafforzamento che ha dovuto fare i conti naturalmente con la creazione del parco giocatori praticamente partendo da zero visto la fusione messa in atto tra Omega Bagaladi San Lorenzo e Melitese.

Va dato, quindi, atto all’entourage societario il lavoro che si sta compiendo in questi giorni. Mister Iannì adesso potrà contare anche sull’attaccante classe 89 Romeo, dotato di un fisico possente e già veterano della categoria dopo i sette goal siglati nella stagione appena conclusa nelle fila del Mazara. Molto utile anche Stillitano, difensore centrale classe 91 che il trainer già conosce per averlo avuto a Vibo.

Stillitano negli ultimi 2 anni ha militato nel Benevento, laureandosi campione d’Italia con la Berretti giallorossa nel 2009. Si tratta di due giovani interessanti sui quali la società ha voluto puntare in vista della prossima stagione che vedrà tutto l’hinterland grecanico confrontarsi con un’avventura nuova ed affascinante quale quella del pianeta interregionale. Intanto, continuano i contatti con altri giocatori interessanti.

Nelle prossime ore non sono esclusi altri colpi in entrata come quelli di Taverniti e Saviano, che i ben informati vedono molto vicini al sodalizio dei presidenti Maesano e Villari. Per loro si tratterebbe di una riconferma.

Questo post é stato letto 21220 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *