Questo post é stato letto 17240 volte!
di Francesco Iriti
La Valle Grecanica “emigra” a Reggio Calabria. Sarà il campo di Ravagnese, dove disputa le partite casalinghe l’Hinterreggio, il terreno di gioco che domenica ospiterà l’incontro tra i giallo rossi ed il Sant’Antonio Abate, valevole per la prima giornata di ritorno di campionato. Come anticipato nei giorni scorsi nelle colonne di CO, la soluzione reggina é risultata quella più consona per Manganaro e compagni vista la non agibilità per la serie D dello stadio di Bova Marina e l’impegno al “Campoli” di Bocale del Cittanova Interpiana. Si tratterà della terza volta in questa stagione, la terza consecutiva, che la squadra grecanica giocherà lontana dalle mura amiche.
E non sarà neanche l’ultima visto il protrarsi dei lavori a “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo per l’installazione del nuovo manto erboso. Fino a questo momento il “Campoli” ha portato in dote 4 punti in due partite e soprattutto ha fatto ritornare la parola “vittoria”, contro il Licata, dopo un lungo digiuno che aveva portato la compagine giallo rossa ad essere risucchiata nelle posizioni “calde”.
Intanto ieri pomeriggio la squadra ha sostenuto un’amichevole a Brancaleone contro la compagine che milita nel campionato di Eccellenza.
E’ stato un impegno importante per gli uomini di mister Dima Ruggiano in quanto si é trattato del primo vero test di questo 2012. Il tecnico ha potuto provare tutti gli uomini a sua disposizione visto che gli infortunati hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Domenica sarà assente sicuramente per squalifica il difensore Maltese mentre dovrebbe farcela anche Ike, infortunatosi nell’ultima parte dell’anno. Ristabilito anche il jolly difensivo Dall’Oglio.
Notizie, quindi, importante per l’allenatore che, in questo girone di ritorno, sarà chiamato a dare le giuste motivazioni alla squadra per ottenere la salvezza che é alla portata di mano. Nel frattempo si stanno allenando da alcuni giorni alcuni giocatori in prova anche se non si conosce il loro futuro e non sono stati ancora tesserati. Si tratta, tra gli altri, di Fabio, Orlando e Minniti.
Questo post é stato letto 17240 volte!