La Valle Grecanica debutta con il Messina in Coppa Italia

Questo post é stato letto 23730 volte!

Tutto pronto per il debutto ufficiale della Valle Grecanica. Dopo un mese di allenamenti e tanti sacrifici da parte della società per allestire la rosa, finalmente è arrivato il giorno tanto atteso con i giallo rossi che affronteranno il primo impegno di Coppa Italia in quel di Messina.

Sono 19 i convocati per l’incontro: Volturo, Zara, Aguglia, Pascuccio, Caracciolo, Taverniti, Oliva, Vazzana, Aloi, Stillitano, Cordiano, Carrato, Mazzei, Borghetto, Zappia, Lori, Tiscione, Niscemi e Zampaglione

Intanto la società manda un serio invito ai propri tifosi di non recarsi in quel di Messina. Infatti, la partita al San Filippo sarà disputata a porte chiuse a causa della “mancata certificazione dell’agibilità del terreno di gioco”. Questo naturalmente impedirà ai supporter grecanici di poter entrare nello stadio per visionare l’incontro fissato alle ore 16 che sarò arbitrato dal signor Ferraro di Palermo. Un vero peccato che renderà surreale l’intero match dove, comunque, la Valle Grecanica cercherà di superare il turno per affrontare il 29 agosto l’Hinterreggio.

Clicca qui per aderire al gruppo dei tifosi su Facebook >>>

Questo post é stato letto 23730 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *