La Valle Grecanica continua a sondare il terreno

Questo post é stato letto 18790 volte!

Calcio mercato con il botto. Continua la marcia di avvicinamento alla data del 20 luglio prossimo quando la compagine giallo rossa si ritroverà a Melia di Scilla per sostenere il primo allenamento della nuova stagione agonistica. Naturalmente saranno molti i volti nuovi di questa squadra che è stata rifondata e che giorno dopo giorno sta aggiungendo ulteriori tasselli all’organico che si sta creando.

Al momento sono 10 i giocatori che sono stati ingaggiati dall’entourage dei presidenti Romeo e Maesano che, al di la di ogni rosea aspettativa, stanno facendo giungere nell’hinterland grecanico atleti dalle alte potenzialità calcistiche e dalla grande esperienza che possono vantare al loro attivo molti campionati anche in Lega Pro.

Giocatori come Pascuccio, Tiscione, Carrato e Niscemi, tra gli altri, rappresentano un lusso per questa categoria e dimostrano che la società vuole fare le cose in grande anche grazie all’aiuto degli sponsor e dei molti tifosi che, c’è da scommettere, risponderanno alla grande nel momento in cui sarà aperta la campagna abbonamenti. La voglia di assistere al grande calcio rappresenta un motivo in più per i tanti appassionati del mondo “pallonaro” che attendono con trepidazione l’apertura della stagione agonistica in serie D.

Intanto, la dirigenza rimane sempre vigile sul mercato per mettere a segno ulteriori acquisti soprattutto nella sezione degli under, che a lungo andare rappresenteranno la vera linfa vitale della squadra viste anche le direttive della Lega che prevedono quattro giocatori “giovani” scendere in campo obbligatoriamente in ogni partita di campionato. D

i sicuro un’atleta dal futuro assicurato che sarà acquistato giocherà in porta vista la scelta del mister di affidare i pali ad un classe 91.

Questo post é stato letto 18790 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *