La Valle Grecanica batte tre colpi

Questo post é stato letto 27560 volte!

valle grecanica

Altri tre acquisti per la Valle Grecanica. La società giallo rossa ha comunicato l’arrivo di Francesco Priolo, Angelo Ioppolo e Giuseppe Gioia.

Priolo è un difensore centrale classe 81 che nell’ultima stagione Priolo ha primo giocato nel Carpi, dove era capitano, ed in seguito nel Castel San Pietro.

Angelo Ioppolo, classe 91, é un centrocampista ambidestro con spiccate propensioni offensive. Nella passata stagione ha militato nelle fila del Milazzo calcio, società che ha vinto il campionato di serie D.

Giuseppe Gioia, classe 94, é un centrocampista centrale prelevato dalla Reggina calcio. Un’operazione soprattutto in chiave futura in quanto riguarda un giovane di cui si parla un gran bene.

Questo post é stato letto 27560 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *