La Valle Grecanica affronta in amichevole la Reggina Primavera

Questo post é stato letto 19640 volte!

Su Facebook é stato creato  il gruppo per i tifosi >>>

Oggi pomeriggio alle ore 17 è prevista un’amichevole contro la Reggina Primavera. I giallo rossi affronteranno la squadra amaranto in un test impegnativo sul terreno di gioco di Melia di Scilla. Sarà l’occasione per mister Iannì per saggiare la reale condizione della squadra dopo due settimane di duri allenamenti.

Infatti, dopo il ritiro nel “Villaggio del Pino”, la truppa grecanica sta sostenendo regolarmente una doppia seduta giornaliera a Melito Porto Salvo. Lavoro atletico la mattina agli ordini del preparatore Gangemi e allenamento tecnico-tattico il pomeriggio.

Nella rifinitura di ieri Iannì ha provato vari schemi e oggi pomeriggio dovrebbe provare dal primo minuto la difesa a quattro con Aguglia, Pascuccio, Taverniti ed Oliva davanti a Volturo.

Questo post é stato letto 19640 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *