Questo post é stato letto 23590 volte!
Primo allenamento della Selezione Provinciale di Catanzaro/Crotone, agli ordini dei coach Savio e Celico, ieri giovedì 28 marzo, in quel di San Pietro a Maida.
Così i migliori talenti under 15 delle due provincie (Catanzaro e Crotone costituiscono un unico comitato provinciale FIPAV con sede a Lamezia Terme oramai da anni) hanno potuto provare il nuovo parquet appena installato al Palatenda di San Pietro a Maida, ricoperto di Taraflex, cioè un lusso per la nostra regione.
Società presenti quasi tutte del Lametino, ovvero Next Atlas, Lamezia Volley, Eureka San Pietro, e naturalmente la nostra Carrefour Volo Virtus Lamezia, con addirittura 11 elementi del gruppo di coach De Santis (Baldo, Marasco, Porchia, Godino, Sesto, Canzoniere, Paone, Marchetta, Brescia, Pontieri, Butera).
Selezione che, grazie anche a questo cambio generazionale e dei tecnici, sta ora facendo passi da gigante, presentandosi già con un certo livello di gioco.
Per i nostri piccoli atleti, comunque, una grande giornata presso il Centro Commerciale Due Mari, sponsor ufficiale con il logo “Carrefour” insieme alla ditta “Arpaia srl”, per il pranzo e un po’ di svago dalle tante fatiche della palestra.
Oggi, comunque, ancora allenamento, perché giovedì si da il via ai quarti di finali andando a giocare a Nicotera.
Questo post é stato letto 23590 volte!