Questo post é stato letto 35880 volte!
Continua l’assestamento dell’A.S. Valle Grecanica in vista della prossima stagione calcistica che porterà l’hinterland melitese a confrontarsi con una nuova realtà quale quella della serie D. Si preannuncia una settimana intensa e ricca di novità quella che sta per iniziare durante la quale potrebbero essere ufficializzate le prime cariche societarie e anche qualche giocatore. Tuttavia, è ancora presto per parlare di nomi visto anche il periodo estivo e la lungimiranza di una compagine che è stata creata per non rappresentare una meteora nel panorama dilettantistico nazionale. La fusione di Melitese e Omega Bagaladi San Lorenzo naturalmente prevederà la riconferma di pochi giocatori anche in virtù della questione degli under obbligatori da mettere in campo che prevede l’utilizzo di ben 4 titolari. “E normale che saranno pochi i giocatori che verranno confermati anche se ancora non è giusto – ha dichiarato il ds Gino Borghetto – fare i nomi anche perché la società si sta muovendo per allestire un organico competitivo. In settimana ci incontreremo con i diversi giocatori per discutere del prossimo futuro”. Voci di corridoio, comunque, darebbero per scontate le riconferme soltanto per 4-5 giocatori over più i molti under presenti nelle due squadre. Al momento l’unico sicuro di non far parte dell’A.S. Valle Grecanica è Vittorio Di Maggio, bomber e trascinatore dell’ex Omega Bagaladi San Lorenzo. L’attaccante palermitano si è accordato nei giorni scorsi con il Gaeta, società laziale di serie D. “Ci preme sottolineare – ha aggiunto il ds Borghetto – che Di Maggio non è stato confermato dalla nostra società”.
Questo post é stato letto 35880 volte!
Salve Signor Irti, volevo chiederLe una cortesia, non è che per caso ha i contatti della società As Valle Grecanica?Anche quello della sede va bene…non riesco a trovarlo online…può rispondermi anche via mail…grazie…Saluti
La ringraziamo per la la sua segnalazione. Ogni tanto qualche svista ci sta. Errare é umano. Abbiamo subito provedduto a correggere.
Gaeta è nel LAZIO, non in Campania!