Questo post é stato letto 39040 volte!
La Rossanese ha, di fatto, una nuova società che vede al vertice i co-presidenti Franco De Caro e Giuseppe Graziano. Nuovo corso e quindi nuovo progetto, stavolta ambizioso che punta con un programma triennale di arrivare in Lega Pro.
Ora sotto col mercato con Ennio Russo, consulente, già al lavoro per costruire la squadra. Il primo obiettivo, che sarà centrato nei prossimi giorni, sarà quello di trovare l’allenatore più adatto al progetto.
“Sono venuto a Rossano con grande piacere e volentieri – queste le prime parole di De Caro da copresidente della Rossanese – perché mi vanto di essere buon amico di Graziano e dei dirigenti. Dico subito che non mi piace far calcio per galleggiare in campionato. La nostra compagine, che probabilmente giocherà in Eccellenza, sarà costruita per volare alto. La mia ambizione è quella di vincere il campionato e per quanto mi concerne mi impegnerò a centrare questo obiettivo. Sono certo che con l’aiuto dei miei compagni di cordata, persone eccellenti, e con il sostegno dei tifosi, ci riusciremo” .
“Il mio ruolo di commissario può considerarsi concluso. L’ovvio ringraziamento – ha dichiarato Giuseppe Graziano – va a Franco De Caro per aver abbracciato questo nostro progetto e questo nuovo corso della Rossanese. L’avvento dell’imprenditore cosentino fra le fila societarie, ci inorgoglisce e ci consente di poter guardare con rinnovato entusiasmo al futuro del club. Mi auguro che anche il popolo rossoblù, i tifosi, ora ci stiano vicini perché solo grazie a loro impareggiabile calore potremo ancora di più alimentare questo nostro sogno. Ringrazio Tonino Ferrante e la precedente società che ha consentito di rinnovare ed allargare la base societaria”.
Questo post é stato letto 39040 volte!