Questo post é stato letto 19270 volte!
L’Az all’orizzonte, il Molfetta dietro l’angolo e il Real Statte a mezza via. Si prospetta un periodo molto impegnativo quello a cavallo tra febbraio e marzo, un intervallo temporale che potrà dire molto sul prosieguo della stagione della Pro Reggina 97, che si appresta ad entrare nel vivo di questa stagione.
La gara con il Molfetta è la più importante, visto che è la prima da affrontare, e ci sarà da sudare per avere la meglio su di una formazione che sta sorprendendo tutti al suo primo anno di A.
La compagine di mister Iessi insidia la quarta piazza della Jordan, candidandosi come una delle più autorevoli squadre a conquistare l’ultimo posto disponibile per partecipare ai play-off scudetto.
All’andata il risultato aveva sorriso alle campionesse d’Italia vittoriose per 0-5, ma la sfida era stata tutt’altro che facile, dal momento che il risultato era stato sbloccato solo a metà secondo tempo.” Ricordo bene quella sfida – commenta capitan Siclari – e ricordo una squadra molto organizzata e pericolosa.
Dovremo stare molto attente e concentrate per evitare passi falsi, non pensando assolutamente che sia una gara facile. Veniamo da un filotto di sette vittorie consecutive e non intendiamo fermarci proprio adesso che entriamo in un periodo molto delicato”.
Mister Tramontana, rientrato da poco da Pescara, ha avuto il tempo necessario per preparare questa importante sfida potendo contare sull’apporto di tutta la rosa. L’entusiasmo che si respira in squadra è palpabile così come tangibile è la determinazione delle ragazze a fornire l’ennesima buona prova per cancellare la brutta prestazione del derby di Locri. Il fischio d’inizio al PalaBotteghelle sarà alle 15.30, comincia il trittico verità, cominciano le sfide che contano, è arrivato il tempo di dimostrare qual è la squadra campione d’Italia.
Questo post é stato letto 19270 volte!