Questo post é stato letto 15560 volte!
Mercato, dolce mercato! Dopo aver ratificato l’iscrizione al prossimo campionato, da vivere con la pressione della squadra da battere, la Pro Reggina irrompe prepotentemente sul mercato per rafforzare, con degli innesti mirati, una rosa già competitiva per il titolo.
Il primo obiettivo che mister Tramontana e il ds Massimo Tramontana hanno centrato è quello di trattenere il gruppo di ragazze della passata stagione, resistendo alle numerose offerte fatte pervenire da altre società che avrebbero fatto carte false per annoverare nei propri roster le campionesse d’Italia.
Fatto ciò, la dirigenza non è rimasta con le mani in mano e nel giro di qualche settimana sembra aver messo a segno tre colpi che il mister intende tenere coperti da un velo di mistero: “Posso confermarvi che la Pro Reggina ha ingaggiato tre giocatrici che ci faranno fare il salto di qualità nella prossima stagione, ancora non ho intenzione di svelare nulla ma molto presto saprete!”.
Manca solo l’ufficialità però, a sentire il mister, è solo una pura formalità perchè le ragazze in questione hanno già incontrato il trainer reggino e hanno raggiunto una solida intesa che le rende ufficiosamente giocatrici amaranto. Tuttavia non finisce qui perchè coach Tramontana continua:”Abbiamo voglia di stupire ancora, quindi la nostra campagna acquisti non si esaurirà con queste tre ragazze perchè abbiamo intenzione di portare a Reggio Calabria una Top Player, una giocatrice in grado di spostare, da sola, gli equilibri di una partita, e non è detto che sia italiana. Ma basta così ho già detto troppo!”.
Quindi mercato non solo italiano, ma anche internazionale, per costruire una squadra ancora più forte e far capire agli avversari che la Pro Reggina non lascia, ma raddoppia.
Questo post é stato letto 15560 volte!