Questo post é stato letto 21240 volte!
Prima trasferta del 2012 per la Pro Reggina che domenica farà visita al CUS Palermo. La gara di andata terminò sul risultato di 1 a 1 con le reggine in difficoltà alla prima di fronte il proprio pubblico. La squadra dovrà fare a meno dell’infortunata Stuppino e molto probabilmente anche dell’estremo difensore Sissy Trovato Mazza fuori sede per motivi di lavoro. Il team del tecnico Tramontana partirà domenica mattina alla volta di Palermo “scortato” da cinquanta tifosi che hanno affittato un pullman per seguire le amaranto.
In settimana il tecnico Tramontana si è complimentato con le ragazze per l’approccio alla gara, e dopo aver analizzato la partita contro il Pescara attraverso la visione di un filmato ed aver svolto sul campo lavoro atletico, si è soffermato sulla fase offensiva cercando di lavorare sul cruccio di questa squadra ovvero l’imprecisione sotto porta. Si è lavorato anche sulla mentalità delle ragazze che in determinate occasioni appagate dal risultato, lasciano spazio alle avversarie come successo in occasione di gare precedenti e contro il Città di Pescara.
Il Cus Palermo, prossimo avversario, è reduce da due sconfitte consecutive contro Lazio e Real Statte e vorrà riscattarsi proprio contro le amaranto che dovranno sudare e non poco per conquistare i tre punti che le permetterebbero di rimanere agganciati al treno delle grandi.
Per quanto concerne le Final Eight di Coppa Italia previste per il primo di marzo, ancora sconosciuta la località, la Pro Reggina incontrerà il Futsal Tsc & Preci prima in classifica nel girone A che vanta in squadra numerose brasiliane.
Brasile contro Reggio Calabria quindi, una nuova sfida per la squadra di Tramontana che cercherà di migliorare l’ottavo posto conquistato nella precedente manifestazione.
Questo post é stato letto 21240 volte!