Questo post é stato letto 19590 volte!
Quattro su quattro per la Polisportiva Futura che vince contro l’Olimpia, squadra retrocessa in C2. Una bella partita tra due corazzate. Non conosce ostacoli questa squadra che vince e convince e continua a dettare legge. Esordio stagionale per il giovane Campolo.
La Polisportiva Futura passa in vantaggio al sesto con Votano che sfrutta l’occasione giusta su passaggio di Rappocciolo; passano tre minuti e i padroni di casa raddoppiano con il brasiliano Gil che con prepotenza ruba palla all’avversario e mette sotto la traversa.
Mantengono il vantaggio senza problemi e al venticinquesimo il solito Gil porta a tre le reti su passaggio di Rappocciolo. Gli ospiti cercano di riaprire la partita con Spanò che segna il tre a uno però i padroni di casa chiudono ogni varco, cosi finisce il primo tempo.
Nella ripresa la Polisportiva Futura segna due gol in tre minuti, prima con Votano che segna il quarto gol su passaggio di Logiudice, e poi sugli sviluppi della rimessa laterale Gil segna il quinto gol che con un bel tiro mette alle spalle del portiere ospite.
Cinque minuti più tardi la Polisportiva Futura porta a sei le reti con Rappocciolo, che mette in rete, su passaggio di Votano.
A due minuti dal termine arriva l’ultimo gol della partita, il tre a sette degli ospiti con Zamuner, che coglie l’occasione su passaggio di Vitale. Così i padroni di casa mantengono il primo posto a tre punti sulle seconde Barcollando, Ludos e Città di Vibo.
Mercoledì ci sarà la Coppa Italia per la Polisportiva Futura che cercherà di difendere la vittoria dell’andata per passare il turno.
Questo post é stato letto 19590 volte!