Questo post é stato letto 20390 volte!
Inizia sui canali di Sky Sport, la Paralimpiade di Giusy Versace. La primatista italiana dei 100 e 200 metri nella categoria T43, sfumata la possibilità di competere a Londra, sarà tra gli opinionisti della tv satellitare italiana, che seguirà i Giochi con oltre 500 ore di diretta e 5 canali dedicati in alta definizione.
Giusy affiancherà il responsabile del progetto Olimpiadi e Paralimpiadi di Sky Giovanni Bruno e la giornalista Eleonora Cottarelli, in compagnia di unaltra grande campionessa paralimpica come Francesca Porcellato.
La Versace è già sugli schermi da ieri sera sul canale Sky Paralimpiadi 1 HD (canale 206), mentre durante le competizioni i suoi interventi in studio sono previsti in 3 fasce da mezzora alle ore 10, alle 14 ed alle 18 oltre ad alcuni passaggi tra una gara e l’altra per raccontarne i momenti più importanti.
Sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura commenta Giusy che mi permetterà di vivere le Paralimpiadi da un punto di vista diverso, magari anche più divertente che da atleta! Scherzi a parte, per me sarà un modo per conoscere meglio tutti gli altri sport paralimpici oltre allatletica. Lavorare al fianco di grandi professionisti del mondo del giornalismo mi arricchirà sicuramente dal punto di vista umano e professionale.
Questo post é stato letto 20390 volte!