La Pallavolo Elio Sozzi si prepara per la nuova stagione agonistica

giovanni-fascì

Questo post é stato letto 26000 volte!

giovanni-fascì
giovanni-fascì

Valorizzare le giovani atlete del vivaio con un occhio sempre vigile al bilancio. Con quest’intento la Pallavolo Elio Sozzi del presidente Tommaso Laurenda, fresca di affiliazione alla Vis, si accinge alla nuova stagione agonistica.

Mister Giovanni Fascì, confermatissimo alla guida della prima squadra, avrà a disposizione un organico tutto nuovo, composto esclusivamente da atlete provenienti dal settore giovanile, specie dall’under 14. Attorno a Rebecca Surace (palleggiatrice al rientro dopo il prestito alla Futura), le varie Giorgia Tripepi (96), Maria Pizzimenti (99), Claudia Serranò (99) e le sorelle Veronica (96) e Alessia (2000) Cerri, fra le altre, garantiranno una ventata di freschezza ed entusiasmo, in attesa che la rosa venga completata nei prossimi giorni. Confermato alla guida delle formazioni giovanili (under 18, 16, 14 e 13) anche il duo composto da Stefania Laurenda e Tiziana Rito che, inoltre, si occuperà dell’under 18 e 16 della Nausicaa, anch’essa affiliata alla Vis. La preparazione per tutte le atlete inizierà il 4 settembre.

La Sozzi ha il suo fiore all’occhiello nell’attività giovanile, svolta da sempre con eccellenti risultati, come dimostrano le tante presenze nelle finali nazionali under 14 e nelle finali regionali ed interregionali under 16 e under 18. Adesso, con il progetto di collaborazione che c’è in atto con la Pallacanestro Vis, finalizzato alla nascita di una polisportiva, la compagine reggina conta di aumentare il numero delle giovani iscritte in maniera sostanziale, anche alla luce del fatto che, completata la ristrutturazione del Botteghelle, si avrà finalmente a disposizione una struttura confortevole dove allenarsi e svolgere le partite di campionato.

 

Questo post é stato letto 26000 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *