Questo post é stato letto 20960 volte!
La Luck Volley riparte da un nuovo ed entusiasmante progetto, dedicato ai giovani, assieme alla società amica della Graphic Neon.
Le due compagini uniscono le proprie forze per dar vita ad una nuova realtà, la Lu.Ca. Volley Reggio Calabria, che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato regionale di Serie C. La decisione di rinunciare alla Serie B2 è stata una scelta difficile e sofferta, ma apre le porte ad una nuova stagione, rivolta ai giovani e ai più piccoli: è questo l’obiettivo che vuole realizzare la Lu.Ca. Volley, che punterà solo alla crescita dei ragazzi con la speranza che questi raggiungano traguardi più alti possibili.
La prima squadra, che sarà ai nastri di partenza della Serie C, sarà composta da soli Under 19 e sarà guidata dal mister Francesco Pavone: il tecnico guiderà i ragazzi anche nel campionato Under 19. L’Under 17 sarà affidata alla coach Annalisa Parra, la quale siederà anche sulla panchina della squadra che giocherà in Prima Divisione.
La Lu.Ca. Volley, con l’ausilio di tecnici specializzati della Federazione Italiana Pallavolo, impartirà delle lezioni ai ragazzi dai 6 ai 14 anni. Per informazioni telefonare ai numeri 347 7181154 – 329 9726214 dalle ore 16 alle 19 oppure recarsi presso il Palazzetto dello Sport di Largo Botteghelle il lunedì, il mercoledì o il venerdì dalle ore 16,30 alle 19,30.
Questo post é stato letto 20960 volte!