Questo post é stato letto 17760 volte!
Non c’è che dire, è un periodo davvero ricco di gratificazioni per la Luck Volley Reggio Calabria che continua incessantemente ad ottenere sempre più riconoscimenti.
Per il quarto biennio consecutivo la società ha visto confermata la prestigiosa onorificenza del “Marchio di Qualità settore giovanile” valido per il biennio 2012/2013. Tale certificazione è il massimo riconoscimento istituito dalla Federazione Italiana Pallavolo con lo scopo di premiare e valorizzare la qualità della pallavolo a livello giovanile.
La conferma del marchio arriva in una stagione in cui la Luck, anche nella prima squadra, ha deciso di puntare al lancio di giovani promesse del volley. La società, ha da sempre investito la maggior parte delle risorse nel settore giovanile, non a caso è dal 2006 che si che si può fregiare di tale onorificenza.
Un ringraziamento va agli allenatori, ai dirigenti ed agli atleti per l’impegno profuso e la collaborazione per il raggiungimento di questo fiore all’occhiello che dà alla società sempre maggiore lustro.
Questo post é stato letto 17760 volte!