Questo post é stato letto 16790 volte!
Mancano ormai pochi giorni all’avvio della 4^ giornata del Campionato Nazionale di Serie B2 Maschile, e la Luck Volley Rc prepara al meglio la sfida casalinga contro la Carrefour Lamezia.
Le compagini in questione non si affrontano dalla stagione 2010/11, e dall’ultima partita della semifinale dei Play-off Promozione del torneo regionale di Serie C. Le due squadre hanno seguito percorsi diversi da quell’occasione, cambiato pelle. Se il Lamezia è già da un anno nella categoria, e quest’anno sembra candidarsi alla vittoria del campionato, per i reggini si apre un nuovo scenario dopo la grande impresa della promozione in B2.
La sconfitta subita dall’Augusta è servita per ritrovare la giusta attenzione e applicazione nel gioco di squadra, importantissimo per una squadra giovane che nasconde l’inesperienza con l’entusiasmo. Serviranno tutte le forze a disposizione per affrontare l’avversario di sabato sera,: una buona prestazione già avrebbe la funzione di risollevare gli animi e di riacquistare fiducia nel progresso della squadra.
A suonare la carica, il capitano Azzarà, l’uomo in più di questa Luck Volley 12/13: “Per fronteggiare una corazzata non ci resta nient’altro che alzare il ritmo di gioco, cercando di non subire psicologicamente l’avversario. Abbiamo carte in regola per fare un’ottima pallavolo, e davanti al pubblico di casa le sorprese di certo non mancheranno”.
Questo post é stato letto 16790 volte!