La Gym Point é pronta a stupire

Questo post é stato letto 26320 volte!

La ASD Gym Point C5  è una nuova società che prenderà parte al campionato di serie D di Calcio a 5. A comunicarlo è il Presidente Sebastiano Casile alla prima esperienza in questo sport: “Sono stato piacevolmente coinvolto in questo progetto calcettistico, che ha come obbiettivo principale il divertimento e l’aggregazione, abbinato ovviamente ad un sano agonismo sportivo. Il nostro campo da gioco sarà l’Apan di Ciccarello, una  struttura al coperto, che ci permetterà di effettuar e al meglio i nostri allenamenti.”

Raffaele Crucitti (vice Presidente), Giuseppe Delfino (Direttore Generale) e Ciro Cennamo (Direttore Sportivo), sono riusciti ad affidare la guida tecnica della Gym Point ad un colosso del futsal calabrese come Sandro D’Arrigo, che ha accettato di buon grado questo ruolo: “ Lavorare bene con chi ha voglia di imparare…divertendosi! Ecco cosa mi ha spinto ad accettare la proposta di allenare un nuovo gruppo, che certamente farà bene in questo campionato.

Alcuni ragazzi  da me precedentemente allenati – D’Arrigo ha allenato per 6 anni la Maestrelli C5 – hanno voluto seguirmi in questa nuova avventura, confidando nel mio amore verso questo sport, che tante soddisfazioni mi ha dato, (il mister ha giocato in seria A1) e nella professionalità che mi contraddistingue.” La rosa è in fase di completamento e certamente dai nomi che ci risultano sarà altamente competitiva; infatti sono certe le presenze di Ciccio Nelo, Giuseppe Fiorenza e Domenico Chilà, che molto bene hanno fatto in questi anni in C1.

Aggregato al gruppo anche un veterano come Paolo Albino, che in condizioni ottimali è un lusso per la categoria. Certi altri innesti non nuovi al circuito del pentacalcio, che insieme ai tanti giovani, inizieranno la preparazione giorno 2 Settembre.

Questo post é stato letto 26320 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *