Questo post é stato letto 22710 volte!
La Golem Volley Palmi ha sfiorato la vittoria nel match contro la Saugella Monza, una partita tra due squadre in forma che non ha deluso le aspettative. Le calabresi arrivavano da tre vittorie consecutive, mentre le ospiti da quattro.
Le migliori in campo durante la serata sono state Ramona Aricò e Valentina Zago che si sono sfidate a suon di schiacciate.
La Golem era andata avanti due set a zero ma la forza del Monza si vede sul lungo tragitto. Nonostante la sconfitta però la compagine di Palmi ha dimostrato di potersela giocare con tutti.
Il primo set si chiude sul 25/20 a favore della Golem con il punto decisivo della Petkova, nel secondo set, più combattuto rispetto al primo, la Golem la spunta 25/23, dopo che il risultato è stato in bilico fino ala fine.
Dopo il 2-0 però inizia un’altra partita. Il Monza chiude il terzo set 14/25, il quarto 18/25 e una volta raggiunta la parità per la squadra lombarda è tutto più facile visto anche il momento favorevole e riesce a portare a casa anche l’ultimo set.
Al tie break infatti, la Saugella Monza chiude 12/15.
«Non possiamo rimproverarci niente – il commento a fine partita di coach Giorgio Draganov -. Resta un pizzico di amarezza ma è comunque un buon punto per noi che ce la siamo giocata alla grande contro una corazzata come Monza che è costruita per altri obiettivi».
Questo post é stato letto 22710 volte!