Questo post é stato letto 22630 volte!
Per la società reggina Luck Volley, nel corso delle feste natalizie, ricorre ogni anno un evento speciale, che solitamente ha luogo qualche giorno prima della notte di S. Silvestro. Stiamo parlando del Memorial “Armando Caridi”, che da molti anni ormai rappresenta un momento di gioia e solidarietà per commemorare la morte dell’amato atleta Armando, scomparso prematuramente nell’ottobre del 1994 in un tragico incidente stradale.
Se nel passato il memorial era l’occasione per vedere in campo le migliori formazioni del panorama pallavolistico interregionale, sia prime squadre sia giovanili, per questa edizione la società ha scelto di organizzare una grande festa “in famiglia”: i protagonisti questa volta sono tutti gli atleti Luck, dai C.A.S. alla rosa al completo della B2. Nel pomeriggio dello scorso 30 dicembre il Palloncino di Reggio Calabria si colora di rosso e blu: una bellissima cornice i cui tasselli sono ragazzi di ogni età, tecnici, dirigenti e genitori.
Non manca di certo la pallavolo, quella giocata: divisi in quattro gironi, i partecipanti al torneo si riuniscono in squadre miste, composte da un atleta della prima squadra, uno della serie D e due ragazzi del settore giovanile. Il tutto accompagnato da musica, giochi e danze. Al termine della manifestazione, dopo la consueta consegna di una targa ricordo alla famiglia Caridi, viene allestito un buffet sul terreno di gioco, arricchito dalle prelibatezze preparate dalle “mamme Luck”.
“E se quest’anno poi passasse in un istante, vedi amico mio
come diventa importante che in questo istante ci sia anch’io”
Questo post é stato letto 22630 volte!