La Domotek, Reggio cresce nel test del Palacalafiore

Questo post é stato letto 400 volte!

La Serie A3 si avvicina e la Domotek Volley ha mandato in scena un allenamento congiunto contro l’Aquila Bronte. Ospite sabato al Palacalafiore la formazione etnea, ha duellato con i reggini nella passata stagione in Serie B.

I ragazzi di Mister Polimeni hanno vinto tutti e quattro i set giocati: 25 a 21, 25 a 20, 25 a 19 e 25 a 14. Esposito e capitan Laganà, accanto a Picardo,Stufano,Lazzaretto e Soncini nei sei d’inizio con De Santis da libero.

Dopo un avvio equilibrato, Enrico Lazzaretto è salito in cattedra nel primo set. A seguire, spazio ed ottimi feedback per l’opposto Spagnol, l’americano Kevin Lamp,Murabito,Pugliatti e non solo. Segnali di crescita esponenziale per lo statunitense da Chicago.

Martedì primo ottobre, la Domotek continuerà il suo percorso giocando un test in trasferta contro i pari-categoria del Modica.

 

Questo post é stato letto 400 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.