L’ Arvalia Lamezia conquista il 2° posto a Pizzo Calabro

Questo post é stato letto 480 volte!

Il nuovo anno si è aperto con un bellissimo secondo posto per il team di pallanuoto dell’Arvalia Lamezia. La compagine guidata da mister Enzo Mirante, si legge nella nota del club lametino, è stata impegnata negli scorsi giorni nella piscina del Nautico di Pizzo Calabro, in occasione della terza edizione del Torneo AICS.

La prima sfida, ha visto i lametini scendere in vasca contro la squadra di casa, battuta per 15-5. Il secondo confronto, è stato con la ICOS Monopoli categoria Juniores, alla quale l’Arvalia ha tenuto testa fino alla fine, salvo poi cedere per 6-4. Ancora vittoria per l’Arvalia nel primo match del pomeriggio, quello contro l’AQA Cosenza (6-4), riuscendo così ad assicurarsi il secondo posto della competizione.

Gradino più alto del podio per il Monopoli, terzo posto invece per AQA Cosenza, seguita dal Nautico di Pizzo.

Un risultato che segna un altro capitolo importante nel grande percorso di crescita del team, composto da Felice Baratta, Giuseppe Mazzarella, Battista Bongiovanni, Raffaele Bianchi, Gianfranco Rettura, Angelo Labonia, Battista Chirico, Matteo Federico, Agostino Viola, Gabriele Bernardini e Giuseppe Graziano.

A margine della manifestazione, mister Mirante, nell’evidenziare le belle performance del portiere in seconda Felice Baratta, ha rivolto “un ringraziamento particolare al vice allenatore Pierluigi De Fazio che ha diretto alcune gare del quadrangolare”,

Questo post é stato letto 480 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.