Questo post é stato letto 18140 volte!
Nell’ultima gara di campionato dell’anno il Calabria Ora cade a Crotone e perde il primato in classifica in virtù della contemporanea vittoria dell’Odissea 2000.
La compagine cosentina priva di Chiappetta ancora out per infortunio gioca una gara sottotono dando la possibilità alla squadra di casa di poter esprimere tutto il suo potenziale.
Nonostante ciò è il Calabria Ora a rendersi pericoloso nei primi minuti colpendo un doppio legno. Al decimo minuto il Kroton passa in vantaggio grazie a Cimino. Sul finale di prima frazione il Calabria Ora ribalta il risultato grazie a Carnevale e Galiano.
Nei minuti di recupero i padroni di casa hanno l’occasione di pareggiare ma Scrivano è abile a respingere il tiro libero. Nella ripresa il Kroton entra in campo più determinato e sugli sviluppi di un calcio di rigore trova il pareggio con Scerbo. Poco dopo il direttore di gara concede un generoso rigore al Kroton ed espelle Scrivano, Lanni subentrato al posto del numero uno del Calabria Ora neutralizza il tiro e mantiene il risultato in parità.
Nel finale di gara i padroni di casa trovano le reti della vittoria con Martino, Tricoli e Cimino. Inutile la rete nel finale di Carnevale che fissa il risultato sul definitivo 5-3. Nota di demerito per i due direttori di gara,non all’altezza della gara, capaci di rendersi protagonisti in negativo in più di una occasione.
Questo post é stato letto 18140 volte!