Questo post é stato letto 28040 volte!
Partita rocambolesca con finale al cardiopalma quella disputatasi oggi a Castellammare di Stabia tra Juve Stabia e Vigor Lamezia. Primo tempo a tinte giallo-blu con l’ex amaranto Bombagi che ad un quarto d’ora dal termine della prima frazione realizza la rete del vantaggio. Ad avvio di ripresa è però una grande Vigor che prima acciuffa il pareggio con Di Bella e continua ad attaccare alla ricerca del vantaggio; ma come insegnano gli Dei del Calcio “mai dare niente per scontato” ed infatti il gol di Ripa (attaccante campano) riporta in vantaggio i padroni di casa.
Dall’ottantanovesimo in poi è un’altra partita, saltano gli schemi e le due squadra si riversano l’una nella metà campo dell’altra. Il risultato? La Vigor pareggia con Montella ma in pieno recupero Nicastro prima (91′) e Gomez poi (94′) firmano la vittoria della Juve Stabia e chiudono la partita.
JUVE STABIA-VIGOR LAMEZIA 4-2
(Primo tempo: 1-0)
MARCATORI: 30’ Bombagi, 52’ Di Bella, 57’ Ripa, 89’ Montella, 91’ Nicastro, 94’ Gomez.
JUVE STABIA (4-3-1-2): Pisseri; Cancellotti, Romeo, Polak, Contessa; Jidayi, La Camera (dal 90’ Gomez), Maiorano (dal 70’ Nicastro); Bombagi; Di Carmine, Ripa (dal 79’ Carrozza). Allenatore: Savini.
VIGOR LAMEZIA (3-4-3): Forte (dall’85’ Mercuri); Gattari, Filosa, Di Bella (dall’82’ Maglia); Rapisarda, Puccio, Scarsella, Di Marco (dal 72’ Pirelli); Improta, Del Sante, Montella. Allenatore: Erra.
ARBITRO: Valerio Colarossi della sezione di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Grieco di Macerata e Campitelli di Termoli.
AMMONITI: Del Sante (VL), Cancellotti (JS), Bombagi (JS), Montella (VL), Jidayi (JS).
Questo post é stato letto 28040 volte!
1 thought on “Juve Stabia-Vigor Lamezia 4-2, un finale al cardiopalma!”