Juniores, la SSD Reggio Calabria vede la vetta

Questo post é stato letto 17270 volte!

Grazie alla vittoria a Nardò e il contemporaneo pareggio del Taranto in casa contro la Vibonese, la juniores di mister Zito si porta ad un solo punto dai pugliesi. Orfana di Comandè, Silvestri e Genovesi infortunati, Villa, Ciccone e Mangiola aggregati alla prima squadra, la compagine amaranto sblocca la gara al minuto settantotto con la rete di Pelosi che rientrava dopo due turni di squalifica.

Con due classe 2000 in campo ed un 2001 in panchina, ottima prestazione dell’intero gruppo, con Pelosi sugli scudi che oltre ad aver siglato la rete della vittoria dopo aver concretizzato al meglio una triangolazione tra Meduri e Longo, ha sfiorato la segnatura in altre due occasioni dove è stato fermato dalla traversa.

“Uscire indenni dal campo di Nardò non era facile – dichiara mister Zito al termine della gara – la posizione in classifica non deve ingannare nessuno, ma i miei ragazzi hanno giocata la partita perfetta da tutti i punti di vista”.

IL TABELLINO
NARDO’ – REGGIO CALABRIA 0-1
Marcatore: 78’ Pelosi

NARDO’: Corallo, Blasi, Stridi, Paiano, Minonne, Cifone, Cabò, Carrozzo, Cuirivì, De Masi, Gallucci All. –

ASD REGGIO CALABRIA: D’Agui, Genovesi (80′ Labate), Baccillieri, Latella, Cotroneo, Colica (71′ Labate), Liotta, Sgrò (71′ Spinella), Pelosi, Meduri, Longo All. Zito

Ammoniti: Meduri, Baccillieri, Stridi, Carrozzo

Questo post é stato letto 17270 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *