Questo post é stato letto 37060 volte!
La nazionale di Cesare Prandelli alle 18 si gioca la qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale. Dopo la brutta sconfitta contro la sorprendente Costa Rica, gli azzurri dovranno vedersela con l’Uruguay di Suarez e Cavani. Quella di Natal sarà una partita da dentro o fuori, anche se gli azzurri hanno a disposizione due risultati su tre. Prandelli rispetto alla partita con la Costa Rica stravolgerà la formazione, passando ad un 3-5-2 con in attacco l’inedita coppia Immobile-Balotelli. A centrocampo, fuori Thiago Motta, ci sarà il rientro di Verratti con Darmian e De Sciglio che agiranno sulle fasce. In difesa ci sarà Bonucci.
Di fronte ci sarà la “Celeste” che nonostante la bella vittoria contro l’Inghilterra, deve assolutamente vincere per continuare l’avventura al mondiale. L’allenatore Oscar Tabarez dovrebbe proporre il modulo 4-3-1-2 con Cavani e Suarez in attacco. Unico dubbio riguarda la difesa, dove Lugano ancora indisponibile lascerà il posto a Josè Gimenez.
A Natal per gli azzurri ci sarà un avversario in meno: il caldo. Infatti nelle ultime ore sulla cittadina brasiliana si è scatenato un vero e proprio diluvio che ha fatto abbassare le temperature.
Questo post é stato letto 37060 volte!