Isolab Bocale, esonerato il tecnico Arcidiaco

esonerato arcidiaco

Questo post é stato letto 21050 volte!

esonerato arcidiaco
esonerato arcidiaco

La sconfitta contro il Castrovillari é costata cara al tecnico Arcidiaco ( nella foto a sinistra) che é stato sollevato dal suo incarico al l’Isolab Bocale. Una decisione sofferta quella presa dal presidente Pippo Cogliandro che cerca di dare una sterzata a questo campionato fino a questo momento deficitario.

Ad ore dovrebbe arrivare il nome del nuovo tecnico che già ieri sera ha avuto un primo colloquio con la dirigenza bianco rossa.

Arcidiaco lascia l’Isolab Bocale dopo un anno e mezzo ì. Nella passata stagione é arrivata una stagione esaltante nel campionato di Promozione mentre quest’anno, dopo l’ingresso in Eccellenza, a seguito dell’acquisto del titolo della Melitese, le cose non sono andate nel verso giusto come testimoniato dall’ultimo posto in classifica.

Questo post é stato letto 21050 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *