Questo post é stato letto 20010 volte!
di Antonio Franco
L’Isola Capo Rizzuto dopo la straordinaria stagione appena conclusa, con un pizzico di rammarico per il mancato ripescaggio, si appresta ad iniziare questa nuova avventura.
Il diesse Arena ha dato in mano a Caligiuri una squadra più forte e completa rispetto a quella della scorsa stagione, tra gli over sono partiti i soli Serra e Azzinnari, destinazione Roggiano il primo, ancora in stand by il secondo, mentre tra gli under è grave la perdita di Minutolo, tornato alla Rossanese per fine prestito. In difesa sono arrivati Moschella e Maione, mentre De Miglio è il nuovo terzino sinistro.
A centrocampo le facce nuove sono quelle di Marino e Ribecco, in attacco torna in maglia giallorossa l’esterno offensivo Rocca. Per la gara di domani, sul neutro di San Mauro contro il Rocca Calcio, mister Caligiuri scenderà in campo col classico 4-4-2, tra i pali giocherà il neo arrivato Volpe, portiere campano classe 93’.
La coppia centrale difensiva sarà composta da Maione e Moschella, ai loro lati agiranno Gerace a destra e il 94’ Mercurio a sinistra. La linea mediana sarà composta da Curia, Leone, Ribecco e Stillitano mentre la coppia offensiva sarà composta da Rizzo ed El Aoudi, anche se Rocca ha buone chance di scendere in campo dall’inizio proprio al posto di quest’ultimo.
Questo post é stato letto 20010 volte!