Isola Capo Rizzuto: sul territorio torna la pallavolo

Questo post é stato letto 18800 volte!

Nella cittadina, situata lungo il versante orientale della Calabria in provincia di Crotone, torna la pallavolo, con una società ed una squadra che porteranno il nome della città.

Ad annunciarlo, una nota diramata dal Comune crotonese.

Lunedì 29 gennaio, ore 17.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Isola Capo Rizzuto, verranno illustrati alla stampa i dettagli della nuova realtà sportiva, fortemente voluta e patrocinata dall’Amministrazione Comunale nella persona del sindaco Maria Grazia Vittimberga, con la collaborazione dell’Assessore allo sport Gaetano Muto che hanno cercato e trovato il partner giusto nella società leader della Provincia di Crotone e tra le società meglio attrezzate della regione Calabria: la Pallavolo Crotone del Presidente Romina Pioli.

L’amministrazione comunale, precisa la nota, ha messo a disposizione la struttura, per creare insieme le condizioni migliori per far nascere la nuova realtà e dare vita ad una nuova attività sportiva sul territorio.

La società crotonese, si legge tra le righe, ha partecipato alla manifestazione di interesse indetta dall’ente comunale e dopo aver ottenuto il nulla osta a procedere ha messo a disposizione tutto il suo know-how, con uno staff dirigenziale e uno staff tecnico di valore eccellente marchiato dalla federazione nazionale.

Alla conferenza stampa, sono invitati a partecipare organi di stampa, associazioni del territorio, scuole e singoli cittadini.

Questo post é stato letto 18800 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.