Immacolata Melitese-Amatrici Calcio Locri 2-5

Questo post é stato letto 31390 volte!


di Ivano Verduci

Nell’andata dei quarti di finale del torneo di calcio a 5 femminile targato Csi, le ragazze di mister Franco subiscono una netta sconfitta con gli ospiti che dilagano nella ripresa. Il primo tempo si era chiuso col punteggio di 1-1 e le ragazze della Melitese in maglia arancione avevano anche colpito 2 pali con Sorrenti.

Alla fine la condotta di gara delle ragazze in maglia amaranto di Locri risulta  più intraprendente e, grazie alle doppiette di Antonella Sabatino e di capitan Valentina De Leo, portano a casa un risultato strepitoso in vista del ritorno. Per la cronaca si è vista qualche bella giocata di Macheda nel settore difensivo e di Antonella Sabatino nel Locri, che ha un ottimo tiro.

IMMACOLATA MELITESE: Costantino, Pulitanò, Iaria, Macheda, Crea, Zavettieri, Zumbo, Sorrenti, Orlando, Galeotti. All. Nino Franco

AMATRICI LOCRI: Fedele, Sabatino Imm.ta, Capogreco, Scrivo, Folgore, Lombardo, Taverniti, Sabatino A.lla, Todarello, Marulla, De Leo, Sabatino Maria. All. Ferdinando Armeni

ARBITRO: Nuccio Romanò della sezione Csi di Reggio Calabria

Marcatrici: 2 De Leo (L), Marulla (L), Crea (M), Zavettieri (M), 2 Sabatino Antonella (L)

Questo post é stato letto 31390 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “Immacolata Melitese-Amatrici Calcio Locri 2-5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *