Questo post é stato letto 19240 volte!
di Antonio Virduci
Imagros Conversano: Sibilia, Victor, Fantasia, Fornaro, Equatore, Simone, Soares, Badin, Genghi, Bellabona, Sciannambolo, Boccuzzi. All. Masi.
Futsal Melito: Manti, Franco, Oliveri, Toscano, Barilla R., Minicuci, Stuppino, Scaramuzzino, Modafferi, Nunnari, Alampi, Tamiro. All. Franco.
Arbitri: Di Lorenzo di Termoli e Cherubin di Bassano del Grappa. Crono Farinola di Molfetta.
Marcatori: nel pt 4′ Minicuci, 10′ Nunnari, 14′ Soares; nel st 10’ Soares, 14’ Victor.
CONVERSANO – Una sconfitta che ha il sapore della beffa amara per il Melito che era persino riuscito ad andare al riposo in meritato vantaggio, prima che un paio di episodi nella ripresa lo penalizzassero oltremodo. Lo scotto classico delle matricole anche questa settimana brucia maledettamente in casa melitese.
Bene dicevamo in avvio con il vantaggio siglato da Minicuci (4’) ed il raddoppio a metà tempo messo a segno da Nunnari dopo uno scambio veloce con un compagno. Sfortunati i due marcatori del Melito entrambi costretti a lasciare il campo per infortunio. Ne approfitta il conversano che con Soares riapre la gara.
L’episodio incriminato avviene esattamente a metà ripresa con il Melito in avanti che chiede il calcio d’angolo. Tutti schierati in attesa di battere la ripresa del gioco, ma gli arbitri inspiegabilmente optano per la semplice rimessa dal fondo che il Conversano in un batter d’occhio e senza opposizione reggina sfrutta per il più facile dei gol. Il 2-2 immeritato innervosisce parecchio il Melito che al 14’ subisce il sorpasso con un gran gol di Victor. Non cambia più niente ed alla fine la delusione è palpabile.
Questo post é stato letto 19240 volte!