Questo post é stato letto 19380 volte!
Real Altopiano- Atletico Saline 2-1
Real Altopiano: Paviglianiti, Ripepi, Siclari I., Crea, Siclari G., Russo F., Cuzzocrea, Scordo, Nocera, Familiari, Rondelli. A disp.: Furfaro, Siclari , Crea G., Russo S., Paviglianti N., Pizzimenti, Romeo.
Atletico Saline: Ritorto, Surace, Palamara, Falco, Verduci C., Alati, Verduci P., Pina, Pellicanò, Vasta, Stillitano. A disp. Romeo, Scaramuzzino, Grasso, Morello, Zaccuri, De Domenico, Rustico.
Marcatori: Autogoal Paviglianiti (S), 2 Romeo (RA)
Con una bella prestazione il Real Altopiano batte l’Atletico Saline tra le mura amiche. Succede tutto nel secondo tempo quando, nei primi minuti di gioco, su un infortunio del portiere di casa, il Saline si porta in vantaggio.
Il goal del pareggio arriva al 25′ con il nuovo entrato Romeo che batte con un imperioso colpo di testa il portiere Ritorto. A cinque minuti dalla fine sempre lo stesso Romeo sigla il goal vittoria con un sinistro che si infila sotto il sette. Con questa vittoria il Real Altopiano vola in Seconda Categoria, dimostrando di essere a tutti gli effetti la seconda forza del campionato.
Questo post é stato letto 19380 volte!