Questo post é stato letto 17090 volte!
Si prospetta una settimana difficile per la compagine reggina della Luck Volley. Dopo la vittoria casalinga contro il ragusa, i ragazzi di mister Pavone dovranno affrontare la trasferta di Augusta, in programma sabato 27 Ottobre.
Il team che i reggini ritroveranno al di la della rete non sembra dare particolari punti di riferimento.I siracusani, infatti, nel primo turno tengono testa alla corazzata Leonforte, cedendo infine al tie-break; nella gara successiva arriva tuttavia la vittoria contro la Callipo, ottenuta per 3 a 2. Sarà una partita “rognosa”, durante la quale le due compagini daranno il proprio meglio lottando su ogni palla.
Nel frattempo, la Luck continua la rituale preparazione settimanale in vista della gara, preparazione che prevede, oltre alla visione del filmato degli avversari, amichevoli che avranno la funzione di testare il crescente livello di gioco dei ragazzi.
Questa settimana è la partita amichevole vedrà di scena il CInquefrondi di Mister Polimeni, team che attualmente si trova lla testa della classifica. Anche per la Luck Volley serie D vi è in programma, domenica, la trasferta in quel di Roccella: per i giovani guidati da Annalisa Parra il compito sarà quello di replicare l’ottimo risultato conquistato la scorsa giornata contro il Lamezia Volley.
Questo post é stato letto 17090 volte!