Questo post é stato letto 18750 volte!
Riprenderà sabato pomeriggio alle 16 al Botteghelle di Reggio Calabria il campionato della Futsal Melito. Avversario di turno l’Atletico Catanzaro in una partita molto attesa per cercare di comprendere quale sarà il morale della squadra melitese alla ripresa del campionato.
La fine del 2012 non è stata delle migliori a causa delle quattro sconfitte consecutive ottenute in altrettanti incontri.
L’ultima vittoria risale al 24 novembre contro il Città di Melilli. Un periodo troppo lungo per Rodolfo Barilla e compagni che nelle settimane successive hanno dovuto fare i conti con i molti addii che hanno modellato la squadra a vantaggio dei tanti giovani messi da parti in questa prima parte della stagione e che adesso avranno la possibilità di mettersi in mostra.
Alla guida della squadra ci sarà sempre Pino Molluso le cui dimissioni prima della sosta natalizia sono state rigettate dalla società.
Uno dei problemi maggiori di questa compagine rimane il goal e per questo durante i vari allenamenti si è puntato molto sul gruppo.
Questo post é stato letto 18750 volte!