Questo post é stato letto 18680 volte!
di Francesco Iriti (Pubblicato su Calabria Ora)
Riprende il campionato con la consapevolezza che ancora si deve fare molto. La sosta è stata salutare in casa del Futsal Melito con mister Molluso che ha potuto recuperare qualche acciaccato di troppo portando, al contempo, maggiore fiducia in un ambiente che ancora non è riuscito ad esprimere al meglio le proprie potenzialità.
La partita di sabato contro il Città di Melilli rappresenta un ulteriore banco di prova per Rodolfo Barilla e compagni che arrivano dai quattro punti ottenuti nelle ultime due giornate. I ritorni in campo ed al goal di gente come Durante e Oliveri sono il chiaro segnale che il gruppo sembra aver incanalato la strada giusta per ottenere quella continuità di risultati utili per competere nelle posizioni di vertice.
I tifosi, inoltre, sono sempre rimasti vicini alla squadra e, nonostante la disputa delle partite al Botteghelle di Reggio Calabria, non hanno lesinato il proprio impegno a spostarsi da Melito Porto Salvo, distante 30 km, per incitare i propri beniamini verso la vittoria.
Questo post é stato letto 18680 volte!