Il Cosenza calcio si separa da Mirabelli

Questo post é stato letto 22590 volte!

La società Cosenza Calcio 1914 comunica di aver interrotto la collaborazione con il direttore generale Massimiliano Mirabelli, per evitare che il protrarsi di una situazione di stallo potesse incidere negativamente sulla programmazione della stagione 2010/2011, già in corso.
“A Massimiliano Mirabelli giunga un sincero ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni, durante i quali i colori rossoblù hanno finalmente ritrovato risultati concreti e ottenuto nuovi successi dopo il periodo buio vissuto dalla comunità sportiva.
“Al direttore generale, la società Cosenza calcio 1914 porge i migliori auguri affinché possa raggiungere successi professionali sempre maggiori, così come le sue competenze tecniche e le sue qualità umane meritano”.

Questo post é stato letto 22590 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *