Il Cosenza Calcio iscritto in Serie D, ora si lavorerà alla domanda di ripescaggio

Logo-Cosenza-Calcio

Questo post é stato letto 34800 volte!

Logo-Cosenza-Calcio
Logo-Cosenza-Calcio

La missione romana alla Lega Nazionale Dilettanti del segretario generale del Cosenza Calcio Francesco Orrico si è conclusa. Dal primo pomeriggio di oggi la società rossoblu è ufficialmente iscritta al suo campionato di competenza, che per il momento è la Serie D.

Nella sede di piazzale Flaminio, il segretario del Cosenza Calcio ha consegnato nelle mani del segretario generale della Lega Nazionale Dilettanti, De Angelis, il plico contenente i documenti cartacei necessari per l’iscrizione. Tra essi, la fideiussione bancaria di 31 mila euro e i 19 mila euro relativi alla tassa di iscrizione. 

Oggi è l’ultimo giorno utile per la presentazione delle domande di iscrizione e nella sede della LND c’è il solito via vai burocratico. Non mancheranno, anche in Serie D, le società che non riusciranno a perfezionare l’iscrizione dando via libera a qualcuna delle 24 società che hanno presentato domanda di ripescaggio.

Chiusa la pratica dell’iscrizione al campionato di competenza, la società adesso attende novità dalla Covisoc prima e dal Consiglio Federale del 19 luglio successivamente per preparare la domanda di ripescaggio in Seconda Divisione, che, com’è noto, andrà presentata alla Lega Pro entro il 29 luglio.

Fonte: nuovacosenzacalcio.it

Questo post é stato letto 34800 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *