Il Cosenza Calcio 1914 ringrazia Luca Bruni dopo dimissioni da coordinatore area tecnica

cosenza

Questo post é stato letto 20110 volte!

cosenza
cosenza

Il Cosenza Calcio 1914 comunica che da oggi il sig. Luca Bruni, già socio di questa compagine, non ricopre più la funzione di coordinatore dell’area tecnica. Questa carica è stata ricoperta con responsabilità e spirito di servizio dal sig. Bruni sin dal suo insediamento, avvenuto lo scorso 9 febbraio 2011.

Per tali motivi e per l’impegno extraprofessionale profuso, la dirigenza rossoblù e tutto lo staff tecnico, insieme ai calciatori e ai collaboratori della società, rivolgono al sig. Bruni pensieri e sentimenti di profondo ringraziamento. Lodevoli le motivazioni che hanno determinato le sue dimissioni: “ritenendo di consentire alle nuove componenti della società di organizzare, con maggiore competenza tecnica e settoriale professionalità, la nuova rosa del Cosenza Calcio 1914.

Ritengo, infatti, conclusa l’improvvisa fase di necessità per cui ho assunto recentemente il ruolo di coordinatore dell’area tecnica”. Molto apprezzate dalla società Cosenza Calcio 1914 le spiegazioni addotte, “con la certezza di usufruire ancora del suo impegno e dell’amore incondizionato per la squadra rossoblù, sostegno mai venuto meno da parte del sig. Luca Bruni nella sua qualità di socio del Cosenza Calcio 1914”.

Questo post é stato letto 20110 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *