Questo post é stato letto 33560 volte!
Comincia nel migliore dei modi la stagione per le squadre di under del CT Lamezia del Maestro RaffaeleLa Scalanel campionato under 12, nati 2001/2002. Nella prima giornata è andato di scena il derby contro il Lamezia Boys nel quale i ragazzi del maestroLa Scala, Luca Bilotta e Giuseppe Lodori, capitanati in questa occasione da Giancarlo Zurzolo, hanno avuto la meglio in tutti e tre i match disputati.
Inizia Luca Bilotta che, con un secco 6-2/6-0, si sbarazza facilmente di Andrea Cugnetto.
Poi è la volta di Giuseppe Lodori che, con qualche difficoltà in più, porta a casa il risultato contro Domenico Perri per 6-2/4-6/6-3. Infine, i due allievi del maestroLa Scala, con un doppio 6-4, battono la coppia avversaria formata da Matarazzo/Cugnetto.
Anche la squadra che milita nel campionato di serie C, massima serie calabrese, dopo le prime due giornate negative, su campi del CT Piromalli di Oppido Mamertina, riesce a portare a segno la prima vittoria fuori casa con un netto 6-0 aggiudicandosi i quattro singolari e i due doppi.
Nell’ultima giornata disputata in casa, sui campi in terra rossa di contrada Magolà a Lamezia Terme, la squadra del CT Lamezia ottiene un importante pareggio affrontando i forti atleti del Pharaon di Gallico (RC). Le squadre si sono aggiudicate rispettivamente due singolari e un doppio. La squadra di seri C del CT Lamezia riprenderà il campionato il 22 aprile, in casa del CT Lamezia Boys sui campi in duro della Marinella, la sfida tutta lametina inizierà alle ore 9:30.
Grazie al Maestro Raffaele La Scala, il Circolo Tennis Lamezia ha saputo, in questi lunghi anni di attività, consolidare le proprie potenzialità e coltivare un vivaio di giovani promesse. La società di contrada Magolà, con l’esperienza dell’ex Presidente Mimmo Bambara e dell’attuale Presidente Domenico Zoccali, ha saputo inoltre potenziare la struttura comunale rinnovando le superfici dei tre campi da tennis, dotandola di un campo in green set e due in terra battuta appena rifatti, la struttura dispone anche di un campo coperto con un pallone pressostatico.
Il circolo ha anche installato un impianto fotovoltaico da 12kw che, oltre a far risparmiare molti soldi per la spesa energetica, contribuisce all’abbattimento dell’impatto ambientale e alla riduzione dell’inquinamento e degli sprechi. Sono in corso anche lavori di rifacimento dell’arredo esterno e delle recinzioni dei campi. Dunque un Circolo Tennis che offre alla città un servizio di pregio e sono molti i soci e gli appassionati che frequentano la struttura.
Un doveroso ringraziamento va rivolto all’imprenditore lametino Claudio Arpaia, persona sensibile e vicina al mondo dello sport, che per il secondo anno consecutivo ha deciso di sponsorizzare il CT Lamezia.
Questo post é stato letto 33560 volte!